Le 5 (vere) Migliori Sbarre per Trazioni nel 2022

sbarra trazioni

Costruisci una silhouette sportiva!

La sbarra per trazioni è un'attrezzatura davvero utile: facilmente installabile a casa, vi permetterà di sviluppare i muscoli della schiena, delle braccia e delle spalle. Tuttavia, è importante sceglierlo con attenzione!

Regolabile, per i telai delle porte o da fissare al muro... scoprite qui la nostra selezione delle migliori sbarre per trazioni!

Qual è la migliore sbarra per trazioni nel 2022?

  1. Umi - La mia preferita - sbarra regolabile per porta

  2. Fitem - Buon rapporto qualità/prezzo

  3. OneTwoFit - Power tower : pull-up + dip

  4. Gorilla Sports - Sbarra trazioni a muro

  5. Capital Sports - Sbarra trazioni a soffitto

  6. BeMaxx - Sbarra trazioni a pressione

valutazione 4.5 su 5

GHB

La mia valutazione: 4.5 / 5 | Prezzo: Vedere il prezzo su Amazon

sbarra 
trazioni ghbQuesta sbarra per trazioni GHB è stata progettata per essere installata in una porta o in un corridoio, per esempio. Ha un sistema telescopico che permette di variare la sua lunghezza tra 62 e 105 cm, in modo che si adatti perfettamente al luogo in cui deve essere collocato. Inoltre, grazie ai tappi di gomma alle estremità, non si danneggia né lascia segni. Facile da installare e veloce da rimuovere, è anche protetto da schiume antiscivolo che garantiscono un allenamento sicuro. Senza essere avvitato al muro, è finalmente in grado di sostenere fino a 120 kg.

La mia opinione: Quello che mi è piaciuto di più di questo modello GHB è che si tratta di una sbarra per trazioni che può fare appello a diversi tipi di atleti. Se hai poco spazio in casa, puoi portarlo fuori tra le sessioni di allenamento. Se affittate la vostra casa, non avete bisogno di forare le pareti. E se sei un proprietario di casa, può essere fissato al muro e sostenere fino a 300 kg. È una sbarra che si adatta a tutti i profili, e anche se è semplice nel design, l'acciaio inossidabile utilizzato nella sua fabbricazione la rende davvero forte. In più, ha un prezzo molto attraente: si può sicuramente essere tentati!

valutazione 5 su 5

JX Fitness

La mia valutazione: 5 / 5 | Prezzo: Vedere il prezzo su Amazon

sbarra trazioni jx fitnessJX Fitness offre molto di più di una semplice sbarra per trazioni, poiché si tratta in effetti di una power tower. Con elementi che permettono di fare trazioni (con diverse prese), dips, sit-up e anche push-up, questa torre di allenamento permette finalmente un allenamento molto più completo. La struttura in acciaio offre una grande stabilità e piccoli dettagli di design lo rendono più piacevole da usare. L'altezza della sbarra, per esempio, è regolabile in 5 livelli (da 195 cm a 215 cm) e i supporti imbottiti per la schiena e l'avambraccio sono stati posizionati strategicamente.

La mia opinione: Se hai un po' di spazio in casa (una stanza in più o anche un garage), optare per una power tower può essere un'ottima alternativa. È davvero uno dei miei attrezzi preferiti per allenarmi efficacemente a casa perché è davvero versatile. Oltre alla sbarra di pull-up per costruire la tua schiena, puoi anche fare un lavoro serio sulle tue spalle, braccia e persino i tuoi addominali. E quello che mi piace particolarmente di questo modello JX Fitness è che è ben progettato, abbastanza resistente e per niente costoso. Se sei sotto i 120 kg (il suo peso massimo), questa potrebbe essere una grande opzione!

valutazione 4.5 su 5

Gorilla Sports

La mia valutazione: 4.5 / 5 | Prezzo: Vedere il prezzo su Amazon

sbarra trazioni a muro gorilla sportsQuesta sbarra per trazioni Gorilla Sports è un modello a muro che dista 60 cm dal muro e ha una lunghezza di 108 cm. È quindi possibile eseguire comodamente una vasta gamma di esercizi di trazioni con una presa classica, una presa larga o anche una presa stretta, così come altri movimenti come le alzate di ginocchio per lavorare gli addominali, per esempio. Realizzato in acciaio inossidabile, è tanto forte quanto sicuro (ancora di più con i pioli di fissaggio in dotazione), e la sbarra di 3,5 cm di diametro è ideale per una buona presa (è stata aggiunta una texture zigrinata).

La mia opinione: Gorilla Sports è una marca che mi piace, e questa sbarra trazioni a muro è quella che trovo più semplice ed efficace. La lunghezza è buona, il carico massimo supportato è più che corretto (150 kg), gli elementi di fissaggio sono solidi (la sbarra non si muove una volta avvitata al muro) e la distanza dal muro è sufficiente per sentirsi liberi nei movimenti. Se dovessi scegliere, non avrei messo la texture zigrinata che può irritare senza guanti, ma questo è davvero solo un dettaglio.Se state cercando una buona sbarra per trazioni, eccone una che vi consiglio senza esitazione!

valutazione 4.5 su 5

Capital Sports

La mia valutazione: 4.5 / 5 | Prezzo: Vedere il prezzo su Amazon

sbarra trazioni a soffitto capital sportsLa sbarra per trazioni a soffitto di Capital Sports ha tutti gli elementi importanti per un uso ottimale. È multifunzionale, con diverse sbarre e maniglie per variare la presa durante l'allenamento, soprattutto perché è lungo 1 metro. Un rivestimento in plastica è stato applicato a queste maniglie per fornire una migliore presa. Una volta fissata, è in grado di sostenere fino a 350 kg e lascia uno spazio di 35 cm tra la sbarra e il soffitto, più che sufficiente per le trazioni. E naturalmente viene fornito con tutto l'hardware di montaggio necessario!

La mia opinione: Se hai voglia di una sbarra da soffitto, questo modello di Capital Sports è quello che ti consiglio. L'ho provato diverse volte a casa di un amico ed è davvero una sbarra per trazioni di qualità. Ben avvitato (sentitevi liberi di aggiungere qualche altra vite), non si muove e vi sentite sicuri quando lo usate. Le maniglie sono comode e della misura giusta. E mi è anche piaciuto molto il fatto che offre la possibilità di eseguire diversi tipi di trazioni per colpire alcuni muscoli in modo più preciso. È una sbarra solida ed efficace, e il prezzo non è affatto eccessivo!

valutazione 3.5 su 5

BeMaxx

La mia valutazione: 3.5 / 5 | Prezzo: Vedere il prezzo su Amazon

sbarra trazioni bemaxxBeMaxx ha progettato questa sbarra di trazione per essere il più facile possibile da usare. Non è richiesto alcun assemblaggio o foratura, è immediatamente pronto all'uso: basta inserirlo in un telaio della porta. È adatto a tutte le misure di telaio standard, sia in termini di larghezza (70 / 92 cm) che di spessore (12 / 21 cm). Realizzato in acciaio, è stabile e in grado di sostenere fino a 180 kg, e ha anche maniglie imbottite per una presa confortevole. Occupa pochissimo spazio e può essere facilmente ripiegato per essere riposto tra un uso e l'altro.

La mia opinione: Questo tipo di sbarra a pressione, che si installa facilmente nel telaio della porta, ha molti vantaggi. È utile quando non puoi forare un muro o sai che userai la sbarra solo una volta ogni tanto. Ed è proprio per questo tipo di uso occasionale che raccomanderei questo BeMaxx. Avrebbe potuto essere un po' più facile da posizionare su tutti i tipi di porte, ma è solido, funzionale, ben pensato e piuttosto pratico. Avrebbe anche potuto essere un po' più competitivo in termini di prezzo rispetto ad altre sbarre per porte, ma non è neanche tanto uno svantaggio!